lunedì 30 marzo 2015

HOW I START MY NEW WEEK!


Ciaaao genteee! Buon Lunedì e buon inizio settimana! Carichi?! Ci aspetta una settimana ricca ed emozionante: La settimana di Pasqua! Io ho scelto di iniziarla così la mia settimana: con questo outfit! Indosso una felpa marrone con scritte rosse e bianche di h&m, jeans blu scuri sfumati con striature bianche e strappature rivestite da paillettes leopardate che riprendono la felpa nel tono più scuro del marrone, sempre h&m. Come scarpe: superga rosse. Gioielli: orecchini tiffany e bracciali rossi. Capelli sciolti con i primi ciuffi davanti puntati dietro. Trucco: ombretto marroncino chiaro, fard, rimmel e rossetto rosso. Come potete notare, cosa che io faccio sui miei look e fondamentale nel mondo della moda è individuare due colori, in sintonia tra loro, intorno ai quali far ruotare tutto il tuo outfit! Detto questo, il lunedì si è oramai volto al termine, ma la settimana è appena iniziata! Quindi, Buona notte e buon proseguimentoooo! Fate bei sogni e lottate per realizzarli!
Baci!
                                                                                                                                 Aury!

Nessun commento:

Posta un commento