mercoledì 25 marzo 2015

A RAINY WEDNESDAY!


Ed eccomi di nuovo qui ragazzi! Un altro pomeriggio è ormai passato e una nuova serata sta iniziando! E voi come l'avete trascorso e cosa farete stasera? Io stasera passerò una serata tra ragazze con mia sorella e una sua amica e andiamo al cinema, come di tradizione qui il mercoledì:) purtroppo oggi piove, odio la pioggia, ma ogni giorno è stupendo quindi anche la pioggia è positiva, e questo è il mio outfit di oggi! Ho scelto una camicia bianca sblusata nei pantaloni neri brillantinati con collana lunga che riprende questo toni. Cardigan rosa pesca, sneakers alte leopardate beige scuro, stesso colore della giacca che, mi dispiace ma, nella foto non si vede. Capelli sciolti con cerchietto con perline e dello stesso colore del cardigan! Per continuare a parlare dei gioielli orecchini e bracciale tiffany, trucco sui toni del rosa, fard e rossetto accesi. Buona serata ragazzi, a domani e al prossimo outfit! Parola d'ordine, ancora e sempre: FASHION!!!

Nessun commento:

Posta un commento