venerdì 20 marzo 2015

MY FRIDAY OUTFIT!


Ciaao gente! Oggi è Venerdì, il fine settimana è arrivato e questo è il mio outfit!! Mi è sempre piaciuto particolarmente il venerdì come giorno, perchè ormai si è già proiettati al fine settimana e a tutte le cose belle e particolari che si faranno. Per oggi ho scelto questo outfit: Felpa beige con scritte in stampa rosa scuro h&m, jeans con brillantini bershka, sneakers beige scuro e leopardate nella stessa nuance del piumino light. I capelli li ho acconciati con una treccia ed ho messo un cerchietto nero con brillantini, il quale colore riprende i dettagli delle scarpe. trucco rosa, con fard e rossetto rosso, per accendere i toni. Gioielli tiffany e collana con un cuore di brillantini e laccio che riprende le stampe della felpa. Ho puntato tutto sulle sfumature del rosa e del beige, perchè bisogna sempre individuare due colori prevalenti e far giocare l'outfit tutto su quei due colori e le loro sfumature. A domani con un nuovo outfit! sempre alla moda, sempre trendy, sempre insieme!!! :D

Nessun commento:

Posta un commento