lunedì 16 marzo 2015

SPORTY & CHIC!


Ciaoo ragazzi! Eccomi qui di nuovo. buon Lunedì e buon inizio di settimana a tutti! Spesso sento gente lamentarsi il Lunedì, ma a me personalmente il Lunedì è sempre piaciuto. Lo vedo come un inizio: l'inizio di una nuova settimana da riempire al meglio, come ogni giorno. il Lunedì a scuola c'è educazione fisica e quindi è il giorno in cui ci si veste sportivi. Personalmente non amo uscire di casa vestita in tuta, preferisco tutt'altro stile, decisamente più elegante; Ma, penso che se ben indossata anche la tuta possa essere trendy! E sono qui per dare consigli riguardo questo anche a tutti voi miei cari lettori. Ad esempio oggi ho scelto una felpa (che è un capo perfetto sopra dei pantaloni sportivi) lilla della disney, con disegnata minnie davanti e dietro e brillantini; un pantalone della tuta grigio di ovs e sketchers shape ups blu e fucsia. In più ho cordinato con bracciale brillantinato fucsia e collana con laccio in tono ed un cuore con lucchetto e chiave tutto di brillantini. In fatto determinati gioielli sono importanti per dare un tocco chic anche alle tute più sportive! In più ho raccolto i capelli, ma solo i ciuffi davanti e con un elastico li ho legati dietro, alti, dando volume e lasciandoli ricadere insieme ai lunghi sciolti tutti da un lato, ricci e fluttuanti! Ed ecco qua, fatto!!! A domani e, al prossimo outfit! Buon proseguimento di serata! :)

Nessun commento:

Posta un commento