sabato 21 marzo 2015

SABATO, SABATO!!


Eccomi quiii! Finalmente è sabatoo! Come avete organizzato il vostro sabato sera? Io stasera sto con la mia migliore amica a casa mia con la mia famiglia e papà ci prepara la pizza e, posso assicurarvi che quella di mio padre è la migliore! hahaha! Intanto eccomi qui con il mio outfit di oggi, stile molto college, uno dei miei preferiti: Maglioncino lacoste marroncino con rombi verde militare e righe rosse abbinate alle scarpe superga rosse, camicia bianca sotto a completare l'aria sofisticata e jeans blu h&m. Orologio bianco con dettagli oro-marroncino per riprendere il maglione. Orecchini e bracciale rosso corallo per riprendere le righe che passano per i rombi sul maglione. Capelli sciolti: ricci e fluenti con cerchietto nella stessa nuance del maglioncino, stesse tonalità per il trucco. A domani e buon divertimento per stasera! Al prossimo outfit!

Nessun commento:

Posta un commento