domenica 15 marzo 2015

A SPECIAL SUNDAY: MAMY'S BIRTHDAY!!!


Inizio questo post salutandovi come sempre con affetto, ma per prima cosa e più importante voglio fare gli auguri alla donna più speciale che esista, la migliore in tutto e per tutto: LA MIA MAMMA! Oggi . Domenica 15 Marzo è il suo compleanno e questo è il mio outfit per questa occasione! Indosso un maglioncino grigio di lana Stefanel (brr oggi è tornato il freddo!) con un leone paillettato sul davanti multicolor, jeans scuri h&m e stivali alti neri melluso. Il tutto correlato da gioielli speciali: collana morellato che riprende i toni del grigio e del blu del maglione su cui poggia, bracciale e orecchini tiffany: immancabili (non so se avete notato che è il mio brand preferito :P)!!! I capelli sono lasciati ricci e sciolti al naturale e puntati con una molletta nera e brillantinata, che si mimetizza e luccica tra i miei lunghi capelli! Spero che vi abbia colpito anche questa mise. La mia Domenica sta andando alla grande e la sto passando con la mia famiglia festeggiando la mia adorata mammina, ora esco, Buona Domenica ancora a tutti voi e proseguite il pomeriggio e la serata divertendovi e con chi amate! Ciaao, lasciate qualche commento!

Nessun commento:

Posta un commento