giovedì 26 marzo 2015

SO...THAT'S MY THURSDAY'S DRESS


Hi guuuysssss! What's happened?! 
Hahahahah! Ridendo e scherzando tutto bene per me e spero anche per voi! Eccomi qui, come promesso e come nostro appuntamento quotidiano, anche oggi con un nuovo outfit! Oggi mi sento....ROSA!!! Che come potete indovinare, infatti ho appositamente scelto di renderlo evidente nel blog, è il mio colore preferito. Oggi ho scelto come outfit un maglioncino rosa di h&m di quelli di lana con le trecce, blu jeans con risvoltino e sneakers alte, jeans sempre h&m e camicia (stessa marca). Ho scelto inoltre una lunga collana oro e argento, che ravviva molto, bracciale toobe sugli stessi identici toni: argento il cordoncino e oro la perlina e orecchini tiffany. Per il capelli ho raccolto qualche ciuffo davanti con una mollettina gioielli d'argento brillante sul di dietro da un lato e i capelli li ho lasciati quasi tutti sciolti e fluenti da un lato. Il trucco naturalmente sulle tonalità del rosa, quindi ombretto in tinta, il tutto completato ed esaltato da fard, rossetto acceso e rimmel!
Oggi è stata veramente una bella giornata e, tra e contro le previsioni meteo di pioggia, il sole fortunatamente ha chiesto la rivincita ed ha fatto la sua bella parte e figura! Il tempo quindi mi ha anche concesso una bella passeggiata al mare con mia mamma e mia sorella dopo scuola, e sono stata fuori tutto il pomeriggio, è stata una bella giornata, molto divertente. Ma cosa più importante: SONO PASSATA ALLE SELEZIONI PER LE OLIMPIADI DI INGLESE, con un risultato veramente eccellente, anche a livello nazionale!!! Quindi per oggi è tutto amici, a domani, se volete raccontatemi qualcosa di voi!
Sempre trendy e al prossimo outfit!!!
Vi voglio bene, baci e buonanotte!

Nessun commento:

Posta un commento