domenica 29 marzo 2015

PALM'S SUNDAY!!!


Buona serata e Buona Domenica delle Palme, che ormai sta volgendo quasi al termine! 
Oggi è un giorno Santo, ed è stata una splendida giornata! E' stata una giornata ricca e soleggiata, trascorsa in famiglia e poi facendo una splendida passeggiata! Oggi è un giorno molto significativo, molto importante: con oggi inizia anche la Settimana Santa ed, ormai la Pasqua è finalmente alle porte; Io penso che quindi, la prima cosa da fare sia aprire le porte del nostro cuore!
Spero che anche voi abbiate passato una giornata fantastica. Io intanto vi racconto la mia e vi dò qualche informazione riguardo l'outfit che ho scelto per oggi!
Oggi ho deciso di vestirmi di rosso, ho quindi scelto una maglia rossa e nera killah, una giacca rossa stradivarius, pantaloni neri brillantinati tally weijl e superga rosse, tutto rigorosamente abbinato! Su questi due coli, cosa molto importante!
I capelli li ho lasciati sciolti, al vento e li ho messi da un lato, con però un cerchietto in tono: nero e con brillantini.
Gioielli tiffany: Bracciale e orecchini, più un bracciale a più geri nero brillantinato all'altro braccio, di quelli che si attaccano con i bottoncini. Trucco chiaro per gli occhi e leggermente brillantinato, anche per dar luce e fard e rossetto rosso, entrambi di colore acceso, inoltre rimmel.
Avevo promesso di raccontarvi la mia giornata di oggi, ed ecco qui: Oggi sono stata a messa ed ho cantato nel coro, di cui sono ben contenta di far parte, con mia mamma e mia sorella! Subito dopo sono andata a salutare e a portare le palme a mia nonna e mia zia da parte paterna, dopo una bella passeggiata e dopo ancora siamo stati tutta la famiglia materna da mia zia e ci siamo divertiti molto! Dopo pranzo però, come coronamento e cosa più bella della giornata, non poteva mancare, una stupenda passeggiata al lungomare di Anzio, con mia mamma, mio papà, mia sorella e mia zia, tra giri per negozi e passeggiate in riva al mare, il pomeriggio è volato, ma è stato ricco di emozioni bellissime!!! E ora raccontatemi commentando il vostro!
Ancora auguri e un buon fine ed inizio settimana! Buonanotte e sogni d'oro!
A domani e... al prossimo outfit!!!
Baci, Aury!

Nessun commento:

Posta un commento