domenica 15 marzo 2015

CINDERELLA'S DRESS!

 

Ehi ragazzi, ciao e auguri di uno splendido Sabato a tutti! Giro per negozi e mentre aspetto una mia amica provando dei vestiti nei camerini, girovagando e guardando la home di Facebook ho trovato questo splendido vestito ed ho subito avuto l'idea di condividerlo con i miei fantastici e fedelissimi lettori! Innanzitutto grazie ancora per ogni articolo che leggete! Inoltre, riguardo il vestito mi ha subito colpito ed emozionato perché è un vestito da favola e, penso, uno di quei fantastici.vestiti che ogni ragazza vorrebbe avere! Infatti, è proprio ad una favola che si ispira questo magnifico vestito!!! Senza dubbio avete sentito parlare del nuovo fantastico film che è appena uscito e che io non vedo l'ora di andare a vedere con i miei amici e consiglio vivamente a tutti voi: è il vestito di cenerentola! È stato realizzato dallo stilista Hayden Williams, con materiali preziosi come seta, pizzo e cristalli swaroski! Sognando di avere questo splendido vestito addosso, buon divertimento ancora per questo sabato sera a tutti! :D

Nessun commento:

Posta un commento