domenica 29 marzo 2015

FRIDAY'S!


Ciaaao ragazzi! Con un po' di ritardo perchè credevo di averlo già pubblicato, ma ho avuto dei problemi alla connessione del cellulare, vi pubblico il mio outfit di Venerdì. Eccolo qui! Ho scleto un maglioncino di lana di H&M con dettagli a fantasia, tra cui la maggior parte di colore rosa, lo stesso rosa che ho scelto come colore da riprendere nei pantaloni, di velluto e a tinta unita. Ormai con questo tempo primaverile i pantaloni di velluto sono agli ultimi sgoccioli e, quindi, ho subito colto quest'occasione! Inoltre sempre abbinando ho scelto scarpe da ginnastica blu e rosa. Gioielli tiffany e bracciale rosa, sempre per riprendere uno dei due colori predominanti. Capelli sciolti e raccolti indietro i ciuffi davanti, mandando i capelli indietro e, maggiormente da un lato.
A più tardi con la pubblicazione dell'outfit di oggi!
Baci!!!

Nessun commento:

Posta un commento