mercoledì 1 aprile 2015

TUESDAY'S OUTFIT!


Ciao ragazzi! Scusate se ieri non sono riuscita a trovare il tempo per connettermi, ma eccomi qui, direttamente con l'outfit di ieri! Mi piace tantissimo. Per il mio outfit ieri ho scelto un maglioncino nero, jeans con strappi leopardati fatti di paillettes il tutto h&m, pelliccia leopardata di bershka, sneakers leopardate e borsa in tinta marroncina, ma a tinta unita e con borchie. Amo il leopardato, lo stile animalier! Risalta il mio carattere forte e aggressivo, lo trovo molto chic e trendy: DI GRAN MODA!
Inoltre indosso bracciale e orecchini tiffany e ho i capelli raccolti dietro e lasciate un po' sciolte alcune ciocche davanti!
Trucco marroncino e brillante per l'ombretto, in più fard, rimmel e rossetto rosso! 
E voi siete pronte a ruggire? Mettete un po' di leopardato in tutti i vostri outfit e svelate la parte dominante della vostra anima nel vostro outfit!
A presto e al prossimo outfit!!!
Baci!                                        
                                                                                                                                   Aury!

1 commento: