giovedì 2 aprile 2015

A 18'S BDAY PARTY OUTFIT!




Ciaaaao ragazzi cari! Questo è il mio outfit per il compleanno di ieri sera, il compleanno della mia vicina di banco.
I 18 anni sono sempre un evento emozionante e, a mio parere, ci vuole sempre un outfit adatto.
Et voilà. il mio!
Per l'occasione secondo me non si deve mai scendere sul casual e puntare sempre sull'elegante, più o meno che esso poi lo sia.
Io ho scelto un vestitino corto davanti e un po' più lungo dietro, con sopra corpino a fascia/cuore bianco in pizzo. I colori della gonna, velata, sono verde bottiglia che dà sul celeste. da cui ho ripreso la collana girocollo dello stesso colore, beige, marroncino, magenta e nero, dai cui ho ripreso il coprispalle e a cui poi ho giustamente abbinato scarpe con il tacco nere, chiuse ma aperte a strisce salendo sul collo del piede, il che dava un tocco stravagante, moderno, trendy e, magari, anche aggressivo!
Ma non finisce qui! Immancabili sono i gioielli. Della collana già ve ne ho parlato ma, inoltre, ho scelto bracciale e orecchini tiffany e bracciale a giri multipli con perle bianche. 
Il trucco e l'acconciatura sono un altro must, nella vita di ogni giorno per me e, quindi, figurarsi per un party! Ho scelto un trucco per gli occhi che riprende il dorato, il magenta ed il verde bottiglia, il tutto sfumato e completato da matita nera e rimmel; fard, rossetto, fondotinta e via!
l'acconciatura l'adoro perchè mi son fatta fare due treccine con le ciocche davanti, riportate e fermete poi indietro e lasciando il tutto poi sciolto, riccio e fluente.
Raccontatemi presto anche voi dei vostri party, dei vostri look e dei vostri outfit! vi aspetto e voi voglio bene! 
Baci!
                                                                                                                   Aury!


Nessun commento:

Posta un commento