martedì 21 aprile 2015

TUESDAY, HAPPY DAY!


Ciaao ragazziii! Eccomi qui! Oggi è stata una giornata impegnativa e proprio per questo molto divertente! 
Ho avuto un corso per il progetto ERASMUS-REST, l'ultimo. Poi ho finito di fare altri giri in centro, con un mio amico per un regalo di compleanno e poi con i miei genitori abbiamo iniziato a cercare qualche location per il mio compleanno fra poco più di due mesi. Ho visto dei posti bellissimi! Voi invece che avete fatto oggi? Mentre aspetto i vostri commenti vi racconto cosa ho deciso io di indossare in questa circostanza oggi. Indosso una canotta beige con scollo a U e decorato con pizzo (h&m). Bracciale di perle abbinato. Cardigan aperto color pesca (h&m), jeans (hollister) con risvolto e sneakers alte beige scuro leopardate (le macchie maculate riprendono il colore del cardigan). Bracciale e orecchini tiffany, collana dorata, girocollo doppio e a catena (h&m). 
Borsa beige/grigio, stesso colore delle scarpe e giacca di jeans (entrambi purtroppo non sono nella foto, ma ve li indico qui così potete capire meglio). Coda alta riccia legata con elastico bianco pieno di frange velate e ciondoletti a farfalla (riprende il colore della canotta). Trucco beige e rosato (ombretto), matita nera  erimmel per gli occhi, rossetto rosso e fard. Viso intenso e luminoso (quello che dovrebbe essere sempre lo scopo del trucco)
Per oggi credo sia tutto, aspetto vostri commenti!
Per chi sta già andando a letto (e fra un po' penso ci andremo tutti): Buonanotte!
Carichi per un'altra splendida gionata domani!!!
Bacini Bacetti!!! (Hahaha)
                                                                               Aury!

Nessun commento:

Posta un commento