lunedì 13 aprile 2015

MONDAY! HOW TO START A NEW WEEK!!!


Ciaaaao ragazzi! Eccomi di nuovo qui!!! E questo è il mio outfit di oggi! Oggi ho scelto un abbigliamento sportivo perchè a scuola avevo lezione di educazione fisica. Indosso una maglia a mezze maniche bianca dell'hard rock paris sotto il giacchetto bianco con scritta rosa contornata di viola (frankie garage), gilet rosa, in tinta con la scritta del giacchetto e pantaloni della tuta grigi (ovs young). Scarpe adidas neo bianche e fucsia a riprendere i due colori dell'outfit. Trucco chiaro/beige per gli occhi, delineati ancor di più grazie alla matita nera e al rimmel, in più fard e rossetto rosso. Un sorriso smagliante, orecchini tiffany, bracciale di perline bianche, collana viola con ciondolo a cuore e coda di lato, lunga.
E voi? Che mi raccontate? Com'è andata la giornata? Come è iniziata la vostra settimana e avete già qualche programma? La mia benissimo! Oggi mi hanno dato una notizia bellissima: Andrò a Barcellona per l'erasmus!!! E' stata decisa finalmente la destinazione! Non vedo l'ora e Barcellona mi attira molto come città. infatti tra quelle disponibili è stata la mia prima preferenza! Vi voglio bene ed aspetto i vostri commenti! 
Baci,
                                                                                                        Aury!



Nessun commento:

Posta un commento