domenica 12 aprile 2015

SATURDAY DAY AND SATURDAY NIGHT!!!

DAY

Ciaaao ragazzi! Questo è il mio outfit di ieri per il giorno. Ho scelto di indossare un maglioncino blu e blue jeans (&m) con scarpe blu (Adidas), sciarpa bianca e blu (Mara Carol) e trench beige (Zara). Avendo nominato il trench vi preannuncio che ne farò presto un articolo, perchè è un must soprattutto della stagione in cui siamo: la primavera!
In più ho scelto un cerchietto beige con perline più piccole e più grandi in tinta con il capospalla: il trench,; i capelli sciolti, ricci e vaporosi!
Trucco bicolore per gli occhi con ombretto beige e blu/azzurro, fard, rossetto rosso e rimmel. Gioielli tiffany ed in più un bracciale di perline argentate.
Ieri è stata una giornata ricca, la mattina scuola ed il pomeriggio preparazione per il battesimo di oggi, di cui vi sto per mettere le foto dell'outfit, quindi mi dispiace di non aver avuto modo di pubblicare le foto ieri. Vi voglio bene, commentate e lasciatemi le vostre opinioni o richieste di consigli!
Baci.
                                                                                                       Aury!

NIGHT

Vi avevo appunto detto che ieri è stata una giornata ricca: eh già ricca di divertimento!!!
Ieri sera ho avuto una festa di diciotto anni di un mio amico dell'oratorio in discoteca, è stato uno dei compleanni più belli tra i diciottesimi a cui sono stata e ci siamo divertiti tantissimo!
Questo è l'outfit che ho scelto per l'occasione, essendo un diciottesimo, di sera, in discoteca penso che questo risponda proprio al dress code dell'evento. ANIMALIER E TRENDY! Indosso un vestito corto e leopardato, tirato su grazie a delle stringhe e quindi pieghettato, coprispalle e calze nere e tacchi neri stringati sul collo del piede, marca cafènoir. I capelli appena acconciati con boccoli dalla parrucchiera e puntati da un lato con una mollettina. trucco scintillante da sera: dorato ricco di brillantini per gli occhi, contornati da matita nera e rimmel, fard e rossetto rosso. Collana lunga dorata, bracciale ed orecchini tiffany. E voi cos'avete fatto ieri? Raccontatemi, non vedo l'ora di saperlo! 
Baci,
                                                                                                        Aury!

Nessun commento:

Posta un commento