domenica 19 aprile 2015

AND SATURDAY EVENING!


Ed eccomi qui con l'outfit di ieri tardo pomeriggio/sera! :)
Ho scelto di indossare una maglia lunga viola con scritta e stampe nere su dei leggins abbinati neri, tinta unita. Coordinati ballerine nere e cappottino pied de poule nero e bianco. Borsa chiara a tracolla. Capelli ricci, sciolti con cerchietto viola, con un grazioso fiocchetto, il tutto in tinta con la maglia. Ombretto rosa/viola, matita nera, rimmel, fard e rossetto rosso. Un trucco in tinta ed intenso! 
Questo look è ideale per il sabato sera. Ieri ho fatto una passegiata e poi sono andata al compleanno di mio cugino. Invece voi come avete trascorso il vostro Sabato?!Sono curiosa! Commentatee!
La primavera è finalmente arrivata e con essa anche le belle giornate e l'aria più calda, per goderci al massimo questo fine settimana che sta volgendo già, purtroppo, al termine!
Al prossimo outfit e,
Baci baci!!!
                                                                                                Aury!


4 commenti:

  1. Ciao Aury! Mi presento sono Aida e ho 15 anni.
    ho scoperto il tuo blog per caso! Non ho letto tutti i post ancora ma credo che lo farò perché sono davvero interessanti e mi piacciono i tuoi outfit! Potresti darmi qualche consiglio? Sai,non sono molto brava con i vestiti purtroppo..

    RispondiElimina
  2. Certo!!! Con molto piacere! Grazie mille dei complimenti! Leggendoli troverai parecchi consigli, se vuoi qualcosa di più specifico non esitare a chiedere e se vuoi puoi dirmi anche il tuo profilo e parlare su facebook o continuare a scriverci qui per commenti, buona serata e a presto! :)

    RispondiElimina
  3. Purtroppo i miei genitori non mi permettono di avere facebook perché lo reputano pericoloso!:(
    Ora cercherò di leggere tutti i tuoi post per trovare consigli e se non li trovo,commenterò ancora!! Ciao Aury,buonaserata a te!!

    RispondiElimina