lunedì 27 aprile 2015

MY SUNDAY'S OUTFIT!


Ciaaao ragazzi/e!!! Eccomi qui! Stamattina sono a casa e vi posto il mio outfit di ieri: il mio outfit della Domenica! Ieri anche se era una giornata un po' nuvolosa purtroppo è stata comunque una bella giornata primaverile. Nel pomeriggio sono uscita ed ho fatto prima un po' di giri con la mia famiglia e dopo sono uscita con una mia amica e mia sorella. Abbiamo fatto una passeggiata per negozi (adorooo hahaha), abbiamo mangiato un po' di pizza e poi siamo andate al cinema a vedere "Se Dio vuole" un bel film, veramente molto bello. Merita veramente e lo consiglio tanto anche a voi!
E voi invece che avete fatto?! Raccontatemelo nei commenti!
Intanto passiamo all'outfit ora: Nella foto indosso un maglioncino rosa pallido sotto la giacca e sopra una giacca beige di pizzo, peige è anche la borsa e le scarpe, a fantasia leopardata ma, come già detto, di questi stessi colori. Pantaloni blu navy. capelli sciolti, ricci e qualche ciocca tenuta con una mollettina nera con un cuore dello stesso colore del maglioncino. Trucco rosa per gli occhi, contornati da matita e rimmel in aggiunta, poi naturalmente fard e rossetto. Bracciale tiffany ed orecchini ed, in più un altro bracciale di perle con una perla turchese proprio nel centro. Collana violetto e argento con una stella marina. Eeeeeeee... L'accessorio immancabile... Il mio splendido sorriso!!! Hahahaha
Per informazioni, commenti, apprezzamenti e qualsiasi altra cosa, sono qui, basta lasciare un commentino qui sotto!
Ciao gente! A presto e, 
Baci Baci!
                                                                               Aury!

Nessun commento:

Posta un commento