domenica 5 aprile 2015

MY EASTER OUTFIT!!!


Heeeeeeyyy genteeeee! Buona Pasquaa a tutti! E voi come la state passando? Io molto bene, sto in famiglia, anche se non mi piace per niente passare le giornate in casa quindi se il tempo fosse stato migliore sarebbe andata ancora meglio! Ma non mi lamento affatto, anzi!
Oggi sto dalla mia cara zietta, che insieme con i miei genitori hanno davvero preparato un ottimo pranzetto! Voi invece, che avete fatto oggi?
Intanto, io vi parlo un po' dell'outfit che ho scelto per questo giorno speciale e di festa!
Ho optato per un vestitino in pied de poule bianco e nero, coordinato con calze, maglia e stivali con tacco a tinta uniti neri; inoltre, un cappottino della stessa fantasia ma che, purtroppo, in questa foto non si vede.
Trucco argentato e brillantinato per l'ombretto, in più fard, rimmel e rossetto rosso. Accessori: gioielli tiffany, mollettina nera e brillantinata gioiello, collana bianca e nera a riprendere i due colori dominanti ed il mio immancabile sorriso! Ancora buona Pasqua a tutti e domani passate anche una bella Pasquetta! Noi ci sentiamo appunto domani e, come sempre, al prossimo outfit!
Baci,
                                                                                                           Aury!

Nessun commento:

Posta un commento