lunedì 20 aprile 2015

A WALK IN THE CITY CENTRE ON A SUNDAY AFTERNOON!


Ciaaao ragazzi! Eccomi di nuovo qui con il mio outfit di ieri!
Indosso un cardigan a righe magenta e beige e jeans skinny molto chiari (h&m), tronchetti neri con tacco, in tinta con il capospalla: cappotto nero. Bracciale ed orecchini tiffany, collana a calamita magenta e grigia con perle, in tinta con i colori del cardigan. Capelli ricci e sciolti, completamente liberi e mandati da un lato. 
Trucco: ombretto rosa, fard, rimmel. matita occhi e rossetto. Borsa nera, grandezza media.
Questo è stato il mio outfit per una passeggiata in centro domenicale, mi dispiace ma non ho avuto modo di postarvi l'outfit della mattina, che però posso dirvi era tutto sui toni del blu, con un bellissimo trench beige, in tinta con i due toni della borsa (chapelier).
Ieri mattina sono stata in Chiesa ed ho fatto dei giri con la mia famiglia, mentre il pomeriggio sono andata per i negozi con la mia migliore amica. E voi come avete trascorso la vostra Domenica? Spero in una maniera entusiasmante!!!
Ed oggi invece?! Come è iniziata la settimana!
Fatemi sapere e per qualsiasi cosa vogliate dirmi (info, commenti, etc...) non esitate a commentare, perchè a me fa un immenso piacere!
Buon proseguimento di serata cari lettori e buona notte!
Baci, 
                                                                                      Aury!

2 commenti:

  1. Ciao Aury! Che bell'outfit che avevi ieri! Il cardigan è stupendo,per non parlare della collana!!:D

    RispondiElimina