venerdì 22 maggio 2015

WEDNESDAY'S OUTFIT!



Ciao ragazzi! Scusatemi per l'assenza di qualche giorno ma ci sono stata poco a casa e quindi. pur avendo pronte le foto di tutti gli outfit non ho avuto tempo per postarle.
Ecco qui il mio outfit di Mercoledì! Mercoledì sono andata a trovare mia nonna a Roma, la mattina ed il primo pomeriggio invece sono stata a scuola, dapprima per le lezioni standard poi per il progetto alternanza scuola-lavoro in biblioteca. E voi che avete fatto invece? 
Questo è quello che ho indossato, come potete vedere dalla foto. Una t-shirt con sfondo nero e pois bianchi, scollatura profonda in pizzo a v. sia davanti che dietro e blue jeans scuri, Scarpe Superga rosse. Accessori: Bracciali neri, uno doppio giro con brillantini ed uno a catena dorata con paillettes, orecchini d'oro a forma di cuore con una pietra color trasparente nel centro, collana nera con ciondolo a goccia dorato e bianco, orologio bianco con decorazioni dorate, borsa Fergi nera con contorno e manici azzurri: tutti in tinta! Trucco: ombretto beige, rimmel e matita per gli occhi, fard e rossetto rosso. Capelli: i miei ricci naturali legati in una coda alta e leggermente laterale!
Cosa ne pensate di questo outfit? lo spazio è qui sotto per qualsiasi commento ed informazione!
Baci baci,
                                                                               Aury!













Nessun commento:

Posta un commento