venerdì 22 maggio 2015

CHIC FRIDAY: MY SISTER'S BDAY!!!


Ciaao ragazzi! Oggi è il compleanno di mia sorellaaa come vi avevo già anticipato ed io e la mia famiglia siamo qui a festeggiarla! 
Continuiamo appunto parlando dell'outfit di oggi: Questo è quello che ho scelto!
Indosso una t-shirt bianca con maniche a palloncino velate ed una ragazza disegnata sul davanti con gonna a scacchi bianca e nera, maglietta borsa e fiocco fucsia con contorni neri (Artigli Girl). dai cui poi colori ho ripreso il nero tinta unita per la giacca, jeans azzurro chiaro sfumato con brillantini (Bershka), scarpe fucsia e bianche Le Coq Sportif. Acconciatura capelli: Ricci al naturale, sciolti con qualche ciuffo puntato indietro.
Accessori: Borsa nera Fergi, Collana con ciondolo cuore, chiave e lucchetto e laccetto sulla tonalità del viola, bracciale nero doppio giro con brillantini e Bracciale ed orecchini Tiffany! Trucco: ombretto rosa,rimmel e matita per gli occhi, fard e rossetto rosso!
Oggi è stata una giornata fantastica per me, e per voi? Commentate e ditemi anche che ne pensate di questo mio outfit!
Buon proseguimento di serata e buonanotte, per chi si sta preparando ad andare a dormire!
Baci baci!
                                                                           Aury!

Nessun commento:

Posta un commento