venerdì 8 maggio 2015

BLUE AND GREY CAMOU OUTFIT


Ciaaao ragazzi! E come appena detto, eccomi di nuovo quiii!
E questo è il mio outfit di oggi!
Assolutamente estivo con questo caldo. infatti io amo le maglie corte e penso proprio che in estate siano l'ideale! Ve le consiglio!
Oggi sono stata a scuola, ho fatto la terza prova che fortunatamente è andata alla grande e pomeriggio sono uscita con mia sorella e poi anche con mia mamma. E voi che avete fatto in questa bella giornata?
Intanto, mentre aspetto un vostro bel commento in cui me lo raccontiate, vi dico com'era composto il mio outfit di oggi.
Oggi ho indossato una maglietta a mezze maniche corta camouflage blu e grigia. in tinta con i jeans chiari e le scarpe da ginnastica Sneakers Push Ups blu con lacci fucsia. Accessori: Collana lunga con gufo argentata, bracciale Toobe argento con pietra dorata, bracciale con perline swaroski argentate e un altro a catenella dorata intrecciata con tessuto blu. Orecchini Morellato a cerchio argentato più pietra pendente dal cerchio turchese e orologio. Borsa Chapelier blu navy con contorni ed interni beige/grigio. Trucco: ombretto argentato come base più azzurro nella parte della palpebra inferiore, rimmel e matita per gli occhi, fard e rossetto rosso. Capelli, con questo caldo, raccolti in un bello chignon alto, con cerchietto azzurro/trasparente e brillantini!
Come già detto, a me quest'outfit piace tanto! E voi? Che ne pensate? Fatemelo sapere nei commenti!
Buon proseguimento di serata e buona notte, per chi sta già andando a dormire e per chi, come me, andra fra un po'.
Baci baci!
                                                                                  Aury!


Nessun commento:

Posta un commento