venerdì 22 maggio 2015

ANIMALIER ON THURSDAY!


Ciaaao ragazzi! Ed ecco qui la foto del mio outfit di ieri, che profuma tutta di estate: infatti è stata scattata al mare!
Ieri sono stata a pranzo al mare dopo scuola, poi al corso di inglese, poi con mia mamma in giro per il centro a fare il regalo di compleanno per mia sorella (il suo compleanno infatti è oggi e ve ne parlerò appunto nel prossimo post) e poi il pomeriggio sono stata da una mia amica a fare un lavoro di arte ed anche la sera sono rimasta da lei, ci siamo divertite moltissimo! 
Ieri ho indossato un top nero (H&m), coprispalle a mezze maniche con pietra brillantinata nel centro (KORAKOR), blue-jeans Hollister colore azzurro sfumato, alti in vita con il top infilato dentro e sopra, nei passanti, cinta di tessuto velato leopardata abbinata con le mie sneakers alte stessa fantasia (ANIMALIER STYLE!) Sulle spalle per proteggermi un po' dal vento indosso un giacchino leggero ed impermeabile nero a tinta unita, abbinato. Accessori: Borsa nera Fergi, Collana nera con ciondolo pietra a goccia bianca e dorata, bracciale nero a catena dorata e con pailletes, orologio bianco a fantasia bianca e dorata. Trucco: Ombretto beige, rimmel e matita per gli occhi, fard e rossetto rosso.
Acconciatura capelli: ricci naturali e leggermente puntate le ciocche anteriori di un solo lato.
Ieri per me è stata una giornata divertentissima e sarebbe stato anche il compleanno del mio zietto, che ora mi guarda da lassù ed è sempre qui vicino a me e tutti noi, che lo amiamo tanto!
E a voi com'è andata? Che ne pensate dell'outfit!
A prestissimo!
Baci,
                                                                        Aury!

Nessun commento:

Posta un commento