mercoledì 6 maggio 2015

RED AND WHITE!

























Ciaao ragazzi! Scusate l'assenza di ieri ma eccomi qui oggi, più pronta che mai, per aggiornarviu sul mio nuovo outfit di oggi!
Il mio outfit di oggi verte su due bellissimi colori: rosso e bianco!
Indosso una camicetta a tre quarti, velata dietro e su tutta la lunghezza delle maniche, a fantasia rossa e bianca (Edas), jeans scuri, a vita alta con risvoltino (h&m), scarpe Superga rosse, con gomma e laccio bianchi (tutto sulla tinta dei due colori dell'outfit).  Accessori: collana corallo rosso a più giri, bracciale Morellato con coccinella e pietre rosse, bracciale corallo, orecchini Tiffany. Trucco: ombretto chiaro, matita e rimmel per gli occhi, fard e rossetto rosso. Capelli sciolti e ricci, solo la prima ciocca davanti puntata lateralmente ed in alto con una molletta a cuore. Anche oggi è stata una giornata calda, io amo il caldooo! E poi...E' segno che l'estate sta arrivando! La mia stagione preferita!!! Anche oggi è stata una giornata ricca e mi sono divertita molto! E la vostra? Raccontatemelo nei commenti qui sotto ed aggiungete anche cosa ne pensate dell'outfit, consigli, idee e qualsiasi altra cosa abbiate piacere di dirmi è ben accetta!
A presto, con il prossimo outfit!
Baci,
                                                                             Aury!

Nessun commento:

Posta un commento