giovedì 14 maggio 2015

THURSDAY, HAPPY DAY!


Ciaaao ragazzi! Eccomi qui con il mio outfit di oggi! 
Oggi ho fatto la simulazione della prima prova di italiano come vi avevo già detto e, anche se non ho ancora i risultati. penso sia andata molto bene, anche perchè ho trovato la traccia da me scelta molto interessante! Oggi è stata una bellissima giornata ed anche molto divertente, dopo scuola sono andata a mangiare e fare una passeggiata al mare con mia mamma e mia sorella, poi in centro e poi in oratorio per organizzare l'estate ragazzi! E voi invece che mi raccontate? Come è andata la vostra giornata? Commentate!
Oggi. come potete vedere dalla foto, indosso una camicetta a quadri colorata (h&m), i cui principali colori sono giallo, rosa, grigio/azzurro e rosso. Alcuni dei colori sono appunto ripresi come fondamentali dell'outfit. Infatti indosso jeans con sfumature azzurro/grigio con brillantini (Bershka), borsa grigia con borchie e brillantini, giacca leggera rosa e scarpe da passeggio Superga bianche con contorno e lacci gialli.
Capelli al naturale ricci, sciolti e con le prime ciocche davanti puntate sopra e lateralmente, Accessori: Bracciale Boccadamo Toobe color argento con perla al centro grande e dorata, orecchini Tiffany, collana violetta con cuore, chiave e lucchetto. Trucco: Ombretto argento, rimmel e matita per gli occhi, fard e rossetto rosso. 
Cosa ne pensate dell'outfit? Fatemelo sapere presto nei commenti!
Buon proseguimento di serata e buonanotte e sogni d'oro per più tardi!
Baci baci,
                                                                                 Aury!

Nessun commento:

Posta un commento