mercoledì 13 maggio 2015

ON WEDNESDAY WE WEAR...RED!


Ciaaao ragazzi! Eccoci qui di nuovo insieme! Questo è il mio outfit di oggi! 
Ricordate la celebre frase del film "Mean Girls"? Io si, beh io adoro quel film!
On Wednesday we wear pink, ed io oggi l'ho trasformata in "On Wednesday I wear red! And blue!" hahah! Eh si, perchè questi sono i colori del mio outfit odierno.
Come potete vedere dalla foto, oggi indosso una t-shirt rossa pepe jeans, con fantasia a stella stampata con i colori della bandiera inglese e brillantini dello stesso colore, a cui ho appunto coordinato pantaloni blu navy, scarpe Superga rosse e accessori rossi, come i due bracciali, uno corallo e uno Morellato con coccinella e pietre brillantini rosse. Altri accessori sono un orologio bianco con qualche piccolo disegno a fantasia dorata e orecchini Tiffany. il trucco anche è sugli stessi toni: ombretto azzurro, rimmel e matita per gli occhi. fard e rossetto rosso. Capelli acconciati in uno splendido chignon alto e qualche tirabacio che scende giù, sulle ciocche davanti.
Oggi per me è stata una bellissima giornata! E per voi? Ho fatto anche la simulazione della seconda prova d'esame dell'anno prossimo e sento che è andata bene, domani ho anche la prima ed ultima! Un grande in bocca al lupo a me allora haha e per voi buona serate e, per più tardi, Buonanotte!!!
Baci baci!
                                                                             Aury!

Nessun commento:

Posta un commento