lunedì 4 maggio 2015

ON MONDAY, A TRAINING SUIT!


Ciaaao ragazzi, eccomi qui, come sempre con il mio outfit sportivo del Lunedì mattina!
Come ormai sapete bene il lunedì e il martedì a scuola ho lezione di educazione fisica, quindi per la mattina questi giorni opto per un look un po' più sportivo ma, allo stesso tempo di tendenza!
Indosso infatti una maglia avvitata grigio topo con mezze maniche arricciate, coprispalle nero di cui ce ne è stato bisogno solo la mattina presto e non nel resto della giornata, infatti oggi finalmente è arrivato il caldo!!! Era ora, amo il caldo! E' stata proprio una giornata estiva! Poi indosso pantaloni della tuta neri (Champion) e scarpe da ginnastica bianche con tre righe fucsia laterali (sneakers alte Adidas Neo). Bracciale a perline color argento ed un altro a doppio giro nero e con brillantini, orecchini Tiffany e collana bianca e nera, lunga e con grandi pietruzze. La mattina ho indossato anche una giacca di jeans, ma che ho tolto subito dopo. Capelli legati in una lunga coda, alta e riccia. Trucco argento (ombretto, matita e rimmel per gli occhi, fard e rossetto rosso. Poi pomeriggio sono stata al corso di inglese e ad una splendida e divertentissima apericena più tardi! E voi, come avete passato la vostra giornata? Spero e sono sicura che avete tante belle cose da raccontarmi su questa splendida giornata di sole e lasciatemi anche qualche commentino sull'outfit! Mi riempireste di gioia!
Baci ragazzi!
                                                                                Aury!

Nessun commento:

Posta un commento