martedì 12 maggio 2015

ON TUESDAY BABY!


Ciaaao ragazzi! Ed eccomi ora con l'outfit di oggi!
Oggi è stat una bellissima giornata, la mattina sono stata a scuola e il pomeriggio sono uscita in centro con una mia cara amica e ci siamo divertite molto! Voi invece che avete fatto oggi?
Intanto vi descrivo il mio outfit di oggi!
Oggi indosso t-shirt Disney con Minnie e Topolino che si danno un tenero bacio, con i colori della bandiera francese brillantinati (su cui poi ho coordinato ed abbinato tutto l'outfit), con la scritta Paris direttamente dall'Official Disney Store degli Champs-Élysées. Jeans chiari con risvoltino finale (h&m), espadrillas blu, turchesi, rosse e bianche a fantasia su un fondo tutto blu, il tutto in tinta. In questa foto ho anche il mio zaino, proprio pronta per andare a scuola (school outfit hahaa!)
Capelli: Cosa alta, riccia e laterale. Accessori: Collana bianca, nera e azzurra in tinta. Bracciale Morellato con coccinelle a pietre brillantinate rosse, Bracciale rosso corallo a doppio giro, orecchini Morellato a cerchio con pietra pendente turchese. 
Commentate e fatemi sapere che ne pensate dell'outfit!
Buon proseguimento di serata e se state già preparandovi per andare a letto ed essere carichi per la nuova giornata di domani, finendo così quella di oggi: Buonanotte!
Baaci, baci!
                                                                             Aury!

Nessun commento:

Posta un commento