lunedì 11 maggio 2015

SUNDAY!!!


Ciaaao ragazzi! Eccomi qui un po' in ritardo ma con il mio outfit di ieri, quello della Domenica!
Ieri abbiamo fatto dei giri la mattina, poi siamo andati a pranzo da mia nonna per festeggiare il suo compleanno che era stato due giorni prima, di Venerdì, e poi nel pomeriggio sono stata allo zumba party fluo organizzato da mia cugina in una discoteca molto grande e bella della mia città e la sera alla processione e festa della Madonna delle Grazie di Nettuno! E' stata veramente bellissima ed emozionante ed è stata ieri, in tutta la totalità, una giornata fantastica! Poi era proprio caldo, l'ideale per una bella giornata al mare, sdraiati al sole e bagno compreso,  infatti penso proprio che sarà quello che farò in questi giorni!
Voi che avete fatto ieri invece? Aspetto che me lo raccontiate nei commenti ed intanto vi descrivo quello che ho deciso di indossare io ieri per l'occasione! 
Indosso maglia trasparente con fiori e maniche corte arricciate, fantasia floreale fuscia, rosa, grigia e rossa su fondo nero, con sotto una canotta color carne. Pantalone skinny nero brillantinato, Sneakers Superga rosse, in tinta con uno dei colori della fantasia floreale della maglia. Accessori: Cerchietto grigio con fiori e brillantini, Borsa nera a tracolla, Collana fucsia con Swaroski, Orecchini pendenti Morellato, Bracciali Toobe Boccadamo argento e fucsia. Trucco: ombretto rosa, rimmel e matita per gli occhi, fard e rossetto rosso.
Lasciate un bel commento sull'outfit!
P.S: Scusate ma sto per postare l'outfit di Sabato sera dopo questo, mi dispiace per aver invertito l'ordine cronologico ma spero che con questo appunto riusciate a capire lo stesso!
Buona notte e,
Baci Baci!
                                                                                 Aury!

Nessun commento:

Posta un commento