martedì 30 giugno 2015

TUESDAY: A DAY AT THE BEACH, BEFORE MY BDAY!!!


Ciaaao ragazziii! Questo è il mio outfit di oggi per il mare! 
Oggi ho continuato con i preparativi per domani e sono anche andata al mare con la mia cara amica! Questo è quello che ho deciso di indossare: Indosso un vestitino panna dietro di velo e davanti di pizzo e colletto di perline tutt'intorno, sotto costume Tezenis leopardato e con fiori fucsia fluo, abbinati al cappello di paglia di forma più o meno circolare con fiocco leopardato, beige  e fiocco bianco e nero, come il leopardato del costume (abbinato). Infradito con perline bianche, argento e azzurre. Capelli legati in una lunga coda di cavallo alta, di capelli ricci al naturale. 
Domani è il mio compleanno e, ve lo ripeto per l'ennesima volta: NON VEDO L?ORA! 
Oggi è stata una bellissima giornata e sono sicura che la notte volerà e sarà domani in men che non si dica: UN GIORNO FANTASTICO, IL MIO GIORNO!!!
E voi che mi raccontate? E che ne dite dell'outfit? 
Buon proseguimento di serata e buonanotte! Attendo di leggere presto i vostri commenti!
Baci baci,
                                                                Aury!

Nessun commento:

Posta un commento