venerdì 5 giugno 2015

OUTFIT FOR THE ENGLISH EXAM: DAY 1!


Ciaaao ragazzi! Eccomi qui con il mio outfit di oggi! Oggi ho fatto la prova speaking dell'esame di inglese Advance e sono molto soddisfatta di com'è andata!
Oggi ho deciso di indossare una canotta beige ed una salopette di jeans. Sandali leopardati e borsa beige con fiocco leopardato sul davanti. Adoro questo outfit! Accessori: Bracciale ed orecchini Tiffany, Bracciale morellato con coccinella, bracciali con perline e portafortuna, occhiali da sole neri sulla testa, Gucci. Acconciatura: Coda alta leggermente laterale. Trucco: ombretto beige, mascara e matita per gli occhi, fard e lipgloss rosa scuro. 
Dopo l'esame sono andata a fare una passeggiata con mia mamma e mia sorella. E voi cosa avete fatto oggi? E cosa ne pensate del mio outfit?! 
A presto! Con un nuovo strepitoso post!
Buona notte!
Baci baci, 
                                                                  Aury!

1 commento: