martedì 9 giugno 2015

SATURDAY!


Ciaaaao ragazzi! Scusate veramente per il ritardo ma eccomi qui con l'outfit di sabato!
Da ieri sono finalmente iniziate le vacanze! E' ufficialmente iniziata la mia stagione preferita e gente: MARE ALL DAY AND ALL NIGHT!!! Tutta vita per un'estate da vivere alla STRAGRANDE! E voi che mi dite di queste vacanze? Che ne pensate e che avete in programma?! 
Come potete vedere dalla foto Sabato ho indossato un vestitino a spalle larghe con pattern a quadretti multicolor e borsa nera con contorni azzurri in tinta (Fergi), sandali gioiello. Accessori: bracciale Morellato, orecchini  e bracciale Tiffany, bracciale Toobe Boccadamo e bracciali con perline e portafortuna sempre con me. Acconciatura: Capelli legati e raccolti in uno chignon e cerchietto azzurro trasparente. Trucco: Ombretto azzurro, rimmel e matita per gli occhi, fard e lipgloss rosa intenso. 
Per Sabato sera ho cambiato outfit ma purtroppo non ho la foto, scusate.
Sabato ho fatto la seconda parte, la scritta, dell'esame Cambridge Advance di inglese, spero sia andato bene. Il pomeriggio sono stata ad una corso molto bello e interessante e la sera sono uscita con una mia cara amica: Cinema, pizza ed una bellissima passegiata per il centro. 
E voi che mi raccontate? Che ne pensate di questo outfit?! 
Ancora buone vacanze a tutti e buona serata!
Baci,
                                                                      Aury!


Nessun commento:

Posta un commento