venerdì 12 giugno 2015

THURSDAY: HOW TO CELEBRATE THE END OF SCHOOL!


Ciaaao ragazzi! Eccomi di nuovo qui con l'outfit che ho scleto per ieri sera! Ieri sera io e la mia classe siamo stati al mare ed abbiamo fatto una cena di classe per celebrare la fine dell'anno scolastico! 4° anno! Ci siamo divertiti tantissimo. Dopo aver cenato abbiamo cantato con il karaoke e abbiamo fatto una passeggiata sulla spiaggia. Non c'è niente di più bello di camminare sulla sabbia fresca, vedere il are di notte, scuro ma con i riflessi chiari della luna, sotto un cielo di stelle. MERAVIGLIOSO! 
Io per quest'occasione ho deciso di indosare un bel vestito bordeaux, giromanica con seconde maniche pendenti con pietruzze brillanti argento e nere. In tinta scarpe e borsa nere, tinta unita abbiante. Scarpe con tacco a zeppa e fantasia floreale sul collo del piede, fino al cintulino tutto intorno alla caviglia, borsa lucida e pitonata. Accessori: Collana Zoppini con laccio nero, sempre in tinta, ed un cuore a ciondolo pendente, argento conuna piccola petra oro all'interno di forma quadrata. Bracciale ed orecchini Tiffany, Bracciale nero a catena oro con paillettes. Acconciatura: Capelli sciolti e ricci al naturale, con i primi ciuffi puntati in alto dietro. Trucco: Ombretto bicolor argento ed oro brillantinati, adatti alla serata e ad un trucco notturno, rimmel e matita per gli occhi nera, fard e rossetto rosso+ lipgloss, per dare l'effetto brillantinato.
E voi che mi raccontate della vostra giornata di ieri? E che ne pensate di questo outfit?
Io sto per andare a passare un weekend con l'oratorio quindi per oggi non ci sentiremo, divertitevi anche voi! A domani! 
Baci,
                                                                             Aury!

Nessun commento:

Posta un commento