domenica 21 giugno 2015

SATURDAY EVENING'S OUTFIT!




Ciaaao ragazzi, scusatemi perchè in settimana non ci sono stata molto e non ci sentiamo da circa una settimana ma sono stata impegnatissima in colonia con i bimbi dell'Estate Ragazzi e oggi sono stata tutto il giorno al mare! Oggi è ufficialmente iniziata l'estate, anche se diciamocelo: E' già iniziata da parecchio, ed io sono felicissima e mi sto divertendo tantissimooo! L'avrò detto 1000 volte ma lo ripeto 1001: AMO L'ESTATE ED E' LA MIA STAGIONE PREFERITA!
Dovendo stare in colonia ed avendo una maglietta da indossare tutti i giorni non ho molti outfit da farvi vedere, ma eccomi qui con quello del sabato sera: quello di ieri sera!
Ieri sera ho indossato un vestitino nuovo fantastico! E' un vestito a maniche corte, rosa con gonna corta a pieghe e cinta in vita color cuio, il vestito è rosa acceso/scuro, tessuto puntinato. Scarpe con tacco in legno Replay con cinghie nere e bianche (due) a strisce.  Accessori: Bracciale ed orecchini Tiffany, bracciale a perline lilla e braccialetti portafortuna, sempre con me. Capelli: Sciolti e ricci con cerchietto nero con brillantini e strass. Trucco: ombretto rosa, rimmel e matita nera per gli occhi, fard e rossetto con lipgloss rosa scuro, in tinta. 
Vi auguro buon proseguimento di serata e vacanze a tutti voi e a prestissimoooo!!!
Baci baci,
                                                                
Aury!

Nessun commento:

Posta un commento