lunedì 29 giugno 2015

SATURDAY! CONCERTO TIZIANO FERRO!!!



Ciaaaao ragazzi! Eccomi qui con il mio outfit di Sabato sera ma un sabato sera speciale, uno dei più speciali della mia vita: Sono stata al concerto di Tiziano Ferro! Regalo di mia sorella per i miei diciotto anni, in anticipo visto che saranno proprio dopodomani! Sono emozionatissima e contentissima di questa esperienza! Non vedo l'ora e non mi sembra vero! 
Scusate come ho detto se durante la settimana non riesco ad essere molto presente! Sabato la giornata è trascorsa tra mattinata stupenda al mare e preparativi vari per il concerto ed anche continuare a preparare qualche dettaglio per il compleanno! 
In questa foto, come potete vedere Sabato sera per il concerto ho indossato maglietta Kocca a mezze maniche bianca con stampa davanti bianca e nera con ragazza ed anche una bici però di colori fluo, jeans blu h&m, Scarpe sandalo infradito gioiello. Accessori: Borsa a righe bianca e nera, Orecchini Tiffany, Bracciale Morellato Toobe in linea con un colore fluo della maglia. Trucco: Ombretto rosa, rimmel e matita per gli occhi nera, fard e lipgloss rosso. Capelli legati in una coda alta e lunga di capelli ricci al naturale.
Spero vi sia piaciuto il mio outfit! Raccontatemi come stanno andando le vostre vacanze, ditemi che ne pensate dell'outfit: Commentate!
Buon proseguimento di serata e buonanotte!
Baci baci,
                                                                      Aury!


Nessun commento:

Posta un commento