martedì 2 giugno 2015

MONDAY, 1st DAY OF JUNE!!!


Ciaaaao ragazzi! Buon 2 Giugno a tutti! Io eccomi qui. con poco poco ritardo e la foto dell'outfit di ieri! Ieri mattina sono stata al mare, finalmente è iniziata la stagione e si stava alla grande!!! Mentre, invece, il pomeriggio sono uscita e sono andata a fare una passeggiata con mia mamma in centro! Ecco qui il mio outfit per il pomeriggio! Ho deciso di indossare un top nero con frange undulate sul decollete e scollo a v, corto sulla pancia e jeans pinocchietto a vita bassa, aperti lateralmente su tutta la lunghezza della gamba e rivestito con pizzo nero a forma di fiori e farfalle. Scarpe sneakers leopardate alte, che purtroppo nella foto non si vedono,mi scuso. Accessori: Borsa nera in tinta, bracciale lilla con perline, collana dorata e argento, a rombi molto lunga. Orecchini tiffany. Acconciatura: Capelli sciolti e ricci asciugati un po' con il fono, un po' al naturale, appena tornata dal mare, quindi anche un po' di corsa haha! Trucco: Ombretto beige, rimmel e matita nera per gli occhi, fard e rossetto rosso!
E voi che avete fatto ieri e che ne pensate di questo outfit?! Commentate!
Baci, 
                                                                      Aury!

Nessun commento:

Posta un commento