mercoledì 3 giugno 2015

2nd JUNE, NATIONAL DAY!




Eccomi qui ragazziii! Un po' in ritardo di nuovo purtroppo, ma questo è il mio outfit di ieri! Per il Due Giugno: festa Nazionale, della Nascita della Repubblica Italiana!
Ho festeggiato questo giorno nelle due splendide città di Anzio e Nettuno: le mie preferite!!!
Questo è l'outfit che ho scelto per l'occasione! Indosso un vestitino comprato da Forever 21 a Parigi, è a fondo blu navy a fiori, margheritine bianche con il centro giallo ed arancione sfumato, cintina intrecciata color cuoio in vita, alta. Ho tenuto tutto il giorno zeppe tacco alto color jeans, poi cambiandole più tardi con sandali gioiello, che potete vedere qui sopra nella foto. Borsa in tinta con il vestito blu navy con dettagli ed interni beige, Chapelier.
Accessori: Orecchini e bracciale Tiffany, braccialetti di perline e portafortuna che non tolgo mai. e sotto il vestitino costume per il  mare!
Capelli raccolti in alto e trucco: ombretto beige (trucco chiaro per il giorno, rimmel, matita blu per gli occhi in tinta, fard e rossetto rosso.
Abbiamo passato una splendida giornata, passeggiando e prendendo il sole, nel pomeriggio siamo anche passati a decidere gli ultimi preparativi per il mio compleanno, fra splendidi 28 giorni! Non vedo l'ora!!! E la sera siamo rimasti a Nettuno, poi sul tardi siamo andati a salutare mia zia.
Voi invece come avete passato la giornata di festa di ieri e cosa ne pensate di questo bell'outfit?
Baci, baci!
                                                                           Aury!

Nessun commento:

Posta un commento