venerdì 10 luglio 2015

MY 18th BIRTHDAY! BEST NIGHT!


Ciaaaaao ragazzi! Il mio compleanno è stato il 1 Luglio, stupendo giorno! In ritardissimo, ma tornata dalle vacanze (quindi perdonata hahaha) vi posto una delle foto del mio compleanno e vi parlo dell'outfit di quella sera: Il più bello di sempreee!!!
Quando avrò tutte le foto ufficiali dell'album posterò anche quelle! :)
Per quella sera ho scelto uno splendido vestito della Fashion New York, comprato in un negozio che vende bellissimi abiti da cerimonia nella mia città: La Luna Nuova. Era corto, fucsia, di velo e pomposo come piace a me, con scollatura a cuore senza spalline. Era un color fucsia/corallo, per essere più precisi. Aveva un fiocco di stoffa in vita e, ripeto, era veramente fantastico! Il vestito dei miei sogni, che  in più, sembrava fatto proprio appositamente su misura per me! Le scarpe erano con tacco e plateau molto alto, sandali gioiello argento, aperti in punta con una striscia che saliva su per il collo del piede fino al cinturino, tutt'intorno alla caviglia. Aveva anche una stola, stesso colore e stesso materiale, appartenente al vestito, ma che ho messo giusto per bellezza a qualche foto, visto il caldo e l'emozione! Acconciatura: Boccoli definiti, tutti da un lato con diadema in testa, come una principessa ed una miss. Trucco sulle tonalità del rosa, fatto da una make up artist e in linea con la tendenza di questa stagione. Gioielli Tiffany e collana di perle di fiume.
Grazie a tutti quelli che ci sono stati quella sera, spero che anche a voi che state leggendo, anche da lontano, vi piaccia questo mio articolo: Il migliore! Il più importante!
Baci, e divertitevi!
                                                                       Aury!

Nessun commento:

Posta un commento