venerdì 10 luglio 2015

A SUMMER HOLIDAY IN THE MOUNTAINS: SUD TIROL!

THURSDAY!

DAY!
Ciaaao ragazzi! Questo era il primo giorno di vacanza! 
Siamo arrivati il Giovedì, partendo la notte/prima mattina subito dopo il mio compleanno, e ci siamo fermati prima a Bressanone, una città all'uscita dell'autostrada, in Alto Adige appunto. 
Qui, come potete vedere, indosso una canotta beige a costine e spalline large a tinta unita, abbinato al pantalone leggero beige e nero leopardato con una striscia nera di lato, lungo. Sandali aperti leopardati con motivi etnici come un grande cerchio di legno al centro del piede e parti di corda.
Borsa a righe bianca/beige e nera. Trucco sui toni del beige e capelli sciolti ma puntati da un lato. Gioielli: Bracciali, orecchini, collana ed orologio beige/tortora (Ops Watch).

NIGHT!
Accessori e trucco per la sera restano qui quelli del giorno, ma capelli completamente sciolti, giacchetto rosso, Jeans e T-shirt con stampe Disney originale: direttamente da Parigi!

FRIDAY!
Venerdì abbiamo fatto escursioni bellissime al Lago di Braises, dove si gira anche il film a Un passo al cielo (Che emozione!) e a Villabassa. Attrezzatura e abbigliamento adatto: Scarpe da ginnastica Sneakers Ups blu navy con dettagli fucsia, abbinati alla T-shirt Pepe Jeans. Pantaloncini di Jeans con fantasia di stelline. Borsa a righe e fiorellini Fucsia abbinati alla maglietta. Accessori: Gioielli e Occhiali da sole Michael Kors. Capelli: sciolti e puntati da un lato con un fermaglio fucsia in tinta. Trucco sulle tinte del rosa per l'ombretto, Lipgloss rosso brillante, matita nera per gli occhi, rimmel e fard.

SATURDAY!
Sabato siamo stati a Cortina e al Lago di Dobbiaco. Cortina è una città fantastica e, cosa migliore: piena di bei posti per fare shopping. Lì ho anche ricevuto il regalo di compleanno da parte dei miei zii: profumo Chance di Chanel.
Indosso T-shirt bianca Artigli Girl con stampa di una ragazza e maniche velate, Jeans chiare e scarpe da ginnastica blu navy e fucsia, adatte proprio per le camminate! Accessori: gioielli Tiffany e altri, occhiali da sole Michael Kors. Capelli: sciolti e puntati, trucco in tinta. 

SUNDAY!


Domenica sono stata allo splendido percorso di San Francesco per le cascate di Riva, a Campo Toures. Indosso T-shirt bianca con stampe, pantaloncini di Jeans e le stesse scarpe da ginnastica e accessori scritti sopra. Il trucco anche qui è in tinta, i capelli raccolti in alto per il caldo con il cappellino dell'Inter per proteggermi dal sole, e giusto appunto il pomeriggio sono andata lì al ritiro: il motivo del viaggio, a Brunico per la mia squadra del cuore: L'inter! E quello splendido cappellino mi è stato autografato da Palacio il giorno dopo, che emozione!
Della sera purtroppo non ho le foto ma serata di Gala in hotel e passeggiato per il centro di Brunico con vestitino corto rosso elegante!

MONDAY!

E per Lunedì, ultimo giorno di vacanza, essendo Martedì il nostro ultimo, ma tutto di viaggio siamo stati tutto il giorno al ritiro dell'Inter ma anche con la funivia a Plan De Corones: Bellissimo a 2275 m di altezza. Ho anche preso il sole su un comodo lettino haha! La funivia è fantastica, come anche la vista da lassù!
Indosso una t-shirt a stampe e pantaloncini di Jeans, la T-shirt è bianca e come ho detto stessi accessori e scarpe. Capelli sciolti e puntati in alto al centro, Trucco in tinta. 


Sono bei posti anche se preferisco il mare alla montagna, il mare è il mio posto è la mia vacanza ideale, ma è stata una bella esperienza mi è piaciuto e mi sono divertita molto!!!
Purtroppo non ho tutte le foto della sera, l'outfit era sempre diverso.
A presto,
Divertitevi!
Baci baci,
                                                           Aury!

Nessun commento:

Posta un commento