martedì 21 luglio 2015

AND TUESDAY!!!


Ciaaaao genteee! Ed ecco l'outfit di oggiii! 
Oggi è stata una splendida giornata di mare, poi un giretto in centro ed in più, accompagnata da una splendida notizia: Ho superato il mio esame di inglese livello Advance con ottimi risultatii, ed in più ho una bellissima proposta che mi è stata fatta per Settembre, una sorpresa che poi vi svelerò!
Indosso, come potete vedere dalla foto, Top giro manica corto Brandy e Melville, beige con dettagli marroni e neri, pantaloncini di jeans con decorazioni tra le quali stelline (Tezenis) e Scarpe con zeppa nere fantasia pitonata e con dettagli dorati. Accessori: Borsa beige Carpisa, Collana lunga con ciondolo portafortuna pendente a gufo con occhi costituiti da due pietre nere brillanti, orologio Casio oro, bracciale oro e argento a perline con stella pendente a ciondolo e d un quadrifoglio bianco, ricoperto di strass, disegnato al suo interno, orecchini lunghi oro con fiore e cristalli trasparenti Swaroski brillanti.Capelli: Raccolti in una lunga coda alta e portata di lato, di capelli ricci naturali. Trucco: Ombretto beige, rimmel e matita nera per gli occhi, fard e lipgloss rosso brillante.
Commentate questo outfit e raccontatemi della vostra giornata!


            
Qui un dettaglio!



E qui le foto della giornata di oggi al mare! Indossavo un costume verde fluo a fascia con pizzo e brasiliana con copricostume azzurro mezza manica a minigonna con onde.
Qui nella foto con me anche la mia bellissima e fantastica mammina!

Tanti baci,
                                                                        Aury!

Nessun commento:

Posta un commento