giovedì 23 luglio 2015

WEDNESDAY!



Ciaaao gentee! Eccomi qui con il mio outfit di ieri!
Ieri pomeriggio sono uscita per dei giri con mia mamma e mia sorella e poi verso sera sono andata a scuola guida! Ho imparato tante cose nuove ed interessanti e questo è quello che ho deciso di indossare: Top con allacciatura dietro il collo turchese con fantasia sul davanti genere indiano di colore sfumato dal celeste al verde acqua ripreso poi dalla collana Tiffany, che vedremo nella sezione accessori. Pantaloncini bianchi Russell e sandali gioiello argento (Bat). Accessori: Borsa Chapelier blu navy e beige, collana, bracciale ed orecchini Tiffany, bracciale argento ed oro a perline e con grande ciondolo a stella pendente ed un quadrifoglio bianco  e ricoperto di strass disegnato all'interno della stella, orologio Casio oro e occhiali da sole Michael Kors. Acconciatura: Capelli ricci naturali legati in una lunga coda alta di cavallo laterale, con elastico in tinta. Trucco: ombretto azzurro, matita per occhi blu e turchese, rimmel, fard e lipgloss rosso brillante.
Lasciate tanti bei commenti sull'outfit e continuate a raccontarmi della vostra estate! 
Buon divertimento e proseguimento di giornata!
Baci baci,
                                                      Aury!

Nessun commento:

Posta un commento