martedì 21 luglio 2015

MONDAY: WE'RE READY TO START THIS WEEK!


Ciaaao ragazzi! Eccomi qui con il mio outfit di ieri: di Lunedì!
Ieri mattina sono stata al mare, mentre questo è l'outfit del pomeriggio, in cui sono uscita con mia mamma, sono andata a trovare mia zia ma, cosa più importante, ho fatto la mia prima lezione di scuola guida!!! E' stato fantastico ed emozionante!!!
Ho indossato maglietta a mezze maniche arricciate e sopra a nido d'ape fucsia con fantasia a quadri incrociati e colorati con gonnellina bianca tinta unita in abbinamento, con fantasia anch'essa a quadretti ma trapuntati. Scarpe: sandali gioiello argento. Accessori: Bracciale dell'estate fucsia e argento, braccialetto argento con quadrifoglio, altri bracciali con perline e portafortuna che ho sempre indosso a me, bracciale e orecchini Tiffany e collana brillante Swaroski. Borsa Chapelier media blu navy in tinta con i colori della maglia.Acconciatura: Capelli ricci al naturale legati in una coda di cavallo alta. Trucco: ombretto rosa, rimmel e matita blu per gli occhi, sia dentro che sopra l'occhio, fard e lipgloss rosso brillante.
Cosa ne pensate di questo outfit?! Lasciate tanti commenti!
Baci baci,
                                                                     Aury!

Nessun commento:

Posta un commento