sabato 18 luglio 2015

FRIDAY, IN THE CITY!


Ciaaaao ragazzi! Eccomi qui con il mio outfit di ieri!
Ci sono giorni d'estate in cui capita di avere dei giri da fare in città e questo è l'outfit che io ho deciso di indossare! La mattina sono andata ad iscrivermi a scuola guida (comincio Lunedì, Evvaii non vedo l'ora!!!) e a prendere il mio nuovo gattino: un cucciolo rosso bellissimo e molto molto tenero!
Ho indossato maglietta Dolce e Gabbana, corta, con paillettes e dietro aperta con intreccio. Pantaloncini Tezenis con stelle e scarpe con tacco a zeppa nere pitonate. Accessori: Borsa O Bag rossa, abbinata alla scritta BACI della maglia, Bracciale Tiffany, Orologio Ops beige con rose, occhiali da sole Michael Kors, Orecchini Tiffany e bracciale oro argento con stelle pendentie  disegnato nella più grande un quadrifoglio bianco con paillettes argento!
Per il pomeriggio, di cui potete trovare alcune foto sotto, sono stata impegnata come staff in una conferenza ed è stata davvero una bella esperienza ed interessante. Ho indossato camicetta bianca giromanica in pizzo san gallo e jeans scuri, sempre scarpe con zeppa, come nella foto superiore. E dopo la conferenza un bel giro per il centro tra amiche! 
E voi che avete fatto ieri e cosa farete iun questo bel sabato d'estate?!
Lasciate anche commenti su questi outfit!
Baci baci,
                     


Aury!


Nessun commento:

Posta un commento