lunedì 28 settembre 2015

SUNDAY, 27th SEPTEMBER!


Ciaaao miei cari ed affezionati lettori!
Volevo iniziare questo articolo ringraziandovi perchè è da tanto tempo ormai che ho questo blog e che, quindi, voi mi seguite in questa che è una delle mie più grandi passioni!
In questo articolo vi parlo dell'outfit di ieri, 27 Settembre: L'outfit della Domenica!
Secondo il mio parere tutti gli outfit sono speciali, perchè vestirsi è un arte e vestirsi bene ancora di più e, quello della Domenica in particolare, perchè è un giorno di festa! Si esce, si va in chiesa, ed è appunto così che io l'ho trascorsa! 
Come potete vedere dalla foto ho scelto di indossare una maglia a tre quarti blu indaco, con scollatura impreziosita da un ciondolo gioiello, pendente e brillante, jeans skinny chiari e sfumati e, proprio per restare in tema, anch'essi con brillantini applicati per tutta la lunghezza. Scarpe con il tacco, beige e tutte a retina. Accessori: Borsa beige, grande ed in tinta con le scarpe, Orecchini pendenti a cascata argento, molto lucenti, collana Swaroski con ciondolo a fiorellino di cristalli brillanti, bracciale Tiffany in argento ed orologio Casio oro. Trucco: Sulle tonalità del blu sfumato l'ombretto, blu scuro glitterato la matita, sia interna che sopra la palpebra dell'occhio, fard, timmel e lipgloss rosso. Capelli: Ricci e sciolti, con un fiocco legato in testa blu a pois rosa!
Lasciate tanti commenti su questo outfit che spero abbia colpito anche voi, così come ha colpito me!!!
Baci!
                                       Aury!

Nessun commento:

Posta un commento