venerdì 25 settembre 2015

THURSDAY, 24th SEPTEMPER!


Ciaaao cari ragazzi e miei carissimi lettoriii! Eccomi qui per parlarvi del mio outfit di ieri!
Questo è l'outfit che io ho scelto per andare a scuola ieri mattina ed è così composto: Indosso una magliettina grigio scuro aderente con mezze maniche ma, leggermente più lunghe, arricciate. Jeans skinny chiari. Tutto H&M, scarpe sneakers leopardate su tono in tinta con la maglietta e l'intero outfit. Per le mattine fresche di fine Settembre, ormai, ho scelto di indossare una giacca in denim. Accessori: Orecchini lunghi e pendenti a foglia, brillantinati d'argento, bracciale grigio scuro a fantasia con farfalle e brillantini, orologio grigio con rose Ops Watch! Collana Tiffany con doppio cuore, argento inciso e verde acqua. Trucco: Su tonalità chiare dell'argento, beige e grigio, sfumato ed allegerendo la tonalità man mano che si percorreva la palpebra verso l'alto. Capelli: Sciolti e ricci, mandati da un lato.
Buona serata ragazzi!
Lasciate tanti commenti e...
Al prossimo outfit!!!
Baci baci,
                                    Aury!

Nessun commento:

Posta un commento