martedì 8 settembre 2015

SFILATA LA NOTTE DEI DESIDERI!


Domenica 30 Agosto si è tenuta ad Itri a Residenza Campoli, splendida location, una bellissima sfilata a cui ho avuto l'onore di partecipare.
Le uscite erano due: Fantasy ed elegante!
Qui sopra potete vedere un dettaglio in elegante e sotto vi posterò le foto delle singole uscite con accurata descrizione dell'outfit!


Uscita Fantasy: Mi dicono tutti che somiglio ad un'indiana e quindi ho scelto questo outfit da Indian Girl per l'uscita Fantasy! Vestito color cammello con fiocchi e frange, pelliccia ai polsi e ai polpacci, da vera indios, con tanto di piuma in testa!


Uscita Elegante: E per l'uscita in elegante ho deciso di rionorare il fantastico vestito del mio diciottesimo compleanno. Color fucsia corallo, modello baby-doll, corto e pomposo e di tessuto velato! Scarpe: Sandalo gioiello argento e brillante, con il tacco.

Accessori per entrambe le uscite: Orecchini e bracciale Tiffany!
Indosso la fascia sponsor del Centro Benessere Nefertari ed il mio numero era il 9!
Sono veramente felice e soddisfatta di questa bella serata perchè era ben organizzata, ci siamo divertite e mi ha portato tante belle sorprese...Che scoprireteee!!!
Baci baci,
                                                         Aury!


Nessun commento:

Posta un commento