mercoledì 9 settembre 2015

FRIDAY, LET'S GO OUT!



Ciaaao bei lettori del mioo bloggg!!! Eccomi di nuovo con voi, con la foto dell'outfit di Venerdì 4 Settembre!
Una bellissima e ricca giornata, ma con un cielo nuvoloso ed un clima più settembrino purtroppo!
Il pomeriggio sono andata alla mia lezione a scuola guida e subito dopo a fare dei giri con i miei genitori, mentre in serata abbiamo fatto una bella cena e passeggiata di famiglia ad una festa qui vicino!
Per questo ho scelto di indossare un outfit sui toni del rosso, accompagnato dal bianco e dal blu! Colori che ricordano la bandiera dell'America e che, a parer mio, stanno benissimo insieme!
Bianca e rossa, con un gioco dei righe sottili e doppie è la mia camicetta in tessuto leggero e a mezze maniche, che subito dopo la foto (qui purtroppo non si vede!) ho indossato con un nodo in vita, blue skinny jeans (quasi un blu elettrico, quindi molto acceso, adatto al rosso perchè risalta, è di spicco!) e scarpe con il tacco a zeppa ed in sughero rosse, con un misto di tessuto velato e vernice.
Accessori: Borsa O Bag rosso fuoco, con manici in corda (più estivi ancora, infatti disponibili in due versioni, scelti per un outfit dei primi giorni di settembre), orecchini rossi con pietre pendenti rosse e verde acqua, intonato al ciondolo a doppio cuore, argento e verde acqua della collana Tiffant, ed in più gli orecchini hanno anche un ciondolo a stella marina di argento pendente. Orologio beige Ops Watch, con fantasia di rose rosse in tinta, dettagli fucsia e anche più chiari, con sfumature cromatiche, bracciale Tiffany. Capelli: Sciolti e ricci; Trucco: Ombretto beige, con sfumature brillanti sulle tonalità del'argento e dell'oro, matita blu per gli occhi, rimmel, fard e lipgloss.
Lasciate tanti bei commenti su quest'outfit!!!
Baci baci,

                                            Aury!

Nessun commento:

Posta un commento