martedì 22 settembre 2015

MONDAY: MY FIRST DAY OF SCHOOL!


Ciaaao ragazzi! Eccomi con l'outfit del mio primo giorno di scuola!
Sì, ho iniziato più tardi perchè appena tornata da una splendida, fantastica, meravigliosa, indimenticabile, e chi più ne ha più ne metta, settimana! (Appena ho un po' più di tempo vi aggiorno per bene con le news e gli outfit delle ultime sfilate).
Per il mio primo giorno di scuola ho deciso di indossare una polo color fucsia acceso (H&M) con jeans skinny brillantinati (Bershka) e scarpe da ginnastica Adidas, Stan Smith. Accessori : Orologio fucsia con fatasia floreale (rose rosa) Ops Watch, bracciale fucsia ed argento, orecchini Tiffany e collana con ciondolo pendente, chiave e cuore ricoperti con pietre brillanti. Trucco: Ombretto cromaticamente sfumato sulle tonalità del fucsia e del rosa, matita nera sopra ed all'interno dell'occhio, rimmel, fard e lipgloss color ciliegia. Capelli: I miei capelli, come potete osservare, sono sciolti e ricci.
Vi aspetto cari lettori e lasciate tanti commenti!
Al prossimo outfit!!!
Baci baci,

                                                 Aury!


Nessun commento:

Posta un commento