venerdì 2 ottobre 2015

FRIDAY, EXAM's OUTFIT!



Ciaaao ragazzi! Eccomi qui con un nuovo articolo con il mio nuovo outfit di oggi eeee....
Tadaaaa!!! Una bellissima novità per tutti: Ho passato l'esame di teoria di patente e, da oggi, ho il foglio rosa! Ne sono molto felice e non vedo l'ora di illustrarvi e descrivere nel dettaglio l'outfit che ho scelto per questo esame!
Indosso un maglioncino leggero beige, con un foulard in tinta, leopardato, come le scarpe sneakers e legato al collo, jeans scuri con risvoltino.
Giacca nera, a riprendere uno dei colori che possiamo trovare nelle scarpe ed il foulard a fantasia. Accessori: oltre al foulard, di cui vi ho già parlato, bracciale nero e dorato con farfalle, orologio beige in tinta, come il maglioncino ed orecchini Tiffany. Borsa marrone Occhiblu Dog!
Trucco: Sulle tonalità del marrone, bronzo e beige, sfuando man mano che si sale sulla palpebra, ottenendo così questa graduazione cromatica per quanto riguarda l'ombretto, matita nera interna all'occhio e sopra la palpebra, rimmel, fard e lipgloss rosso brillante. Capelli: Sciolti e ricci!
Lasciate tanti bei commenti su questo outfit!!! Vi aspetto!
Al prossimo outfit!!!
Baci baci!
                                              Aury!

Nessun commento:

Posta un commento