sabato 10 ottobre 2015

FRIDAY, GOING TO A BEAUTIFUL WEDDING!


Ciaaao ragazziii! Come va? Come state trascorrendo questo vostro Sabato sera?
Io sono qui con voi, pronta e felice di postarvi il mio outfit di ieri!
Ieri io e mia sorella siamo state alla celebrazione in chiesa del matrimonio di una nostra cara amica. Per l'occasione ho scelto l'outfit che vi descriverò qui di seguito. L'outfit che ho scelto è formale ed abbastanza elegante, in linea con il dress code: Non da invitate all'intero evento, ma comunque sofisticato e consono per una celebrazione del genere, così allegra e piena d'amore, in chiesa.
Indosso un vestitino beige a fiori blu scuro, blu elettrico, celeste e con qualche sfumatura bianca. Leggins calzedonia tipo jeans, stivaletti alti con il tacco, beige in tinta. Giacca impermeabile blu navy con cintina in vita. Accessori: Collana, bracciale ed orecchini Tiffany, cinta grigia abbinata, con fiore in vita, borsa Hervè Chapelier blu navy con dettagli beige. Orologio beige, con fantasia floreali di rose sulle tonalità del rosso e del fucsia Ops Watch. Come possiamo vedere in questo outfit la fantasia floreale è molto ricorrente. Trucco: Ombretto blu, dalla tonalità più scura, sfumando cromaticamente ed arrivando ad un celeste brillantinato nella parte superiore. Matita blu all'interno dell'occhi e sopra, sulla palpebra. Rimmel, fard, e lipgloss/rossetto a lunga durata, fucsia intenso. Capelli: Sciolti e ricci, portati da un lato.
Lasciate tanti commenti, aspetto di leggervi!
Baci baci.
                                         Aury!

Nessun commento:

Posta un commento